Configurations Error(!)

Andrea Sasdelli alias Giuseppe Giacobazzi è stato assolto oggi, nella giornata di venerdì 14 ottobre, con formula piena, dopo essere stato processato con rito abbreviato a seguito dell'accusa del Pm modenese. Assolto "in quanto il fatto non sussiste".
Si conclude una vicenda assurda e infamante, basata su ridicole supposizioni, derivanti da intercettazioni telefoniche assolutamente irrilevanti ai fini del processo, nei confronti di una delle figure più pulite del panorama artistico italiano.

Ecco il precedente COMUNICATO

"A seguito degli articoli apparsi inerenti l'incresciosa vicenda che ha visto protagonista Andrea Sasdelli, in arte Giuseppe Giacobazzi, vicenda attualmente al vaglio della competente autorità giudiziaria, diventa doverosa una replica. Non solo non è stato mantenuto quel riserbo che ci si augurava e che una vicenda così delicata meriterebbe, ma quel diritto di cronaca, sulla cui importanza nessuno pone dubbio ed in ossequio al quale è uscita questa notizia, si è certamente trasformato, per alcuna stampa, in una licenza di mentire.

E’ categoricamente falso che Andrea Sasdelli sia mai stato trovato in possesso di sostanza stupefacente e non è questa la circostanza in cui si sostanzia l'accusa.
Tutta questa storia è nata da un equivoco generato dalla scorretta interpretazione di una frase pronunciata nel corso di una conversazione telefonica intrattenuta con un amico; amico finito sotto inchiesta per reati attinenti il commercio di sostanze stupefacenti e perciò intercettato.
L’infondatezza dell’accusa mossa ad Andrea Sasdelli risulta tanto più evidente dalla lettura di una imputazione assolutamente indeterminata (circostanza riconosciuta dagli stessi inquirenti) e priva di qualsivoglia riscontro.

Sono proprio queste circostanze che hanno indotto il Sig. Sasdelli a non patteggiare, ma a combattere per il tramite dei propri legali per la propria innocenza, cercando di dimostrare, al di là di ogni ragionevole dubbio la propria innocenza e la completa insussistenza del fatto contestatogli.
Infine una nota di rammarico e di profonda amarezza per l’atteggiamento mostrato da un’accusa alla quale si è sempre riservata la più completa disponibilità per chiarire ogni tratto della vicenda, alla quale Sasdelli ha sempre protestato la propria innocenza."

Nota extracomunicato: la Samigo e Igor Nogarotto si schierano al fianco di Andrea Sasdelli, Persona pulita e onesta e siamo assolutamente certi che si tratti di un clamoroso equivoco che auspichiamo venga chiarito quanto prima

Manuale per cuori spezzati - Igor Nogarotto

Ci piace Samigo!



Brani inediti per Interpreti, richiedi informazioni

NINNA NONNA, la canzone dei Nonni

Il best seller "Volevo uccidere Gianni Morandi"

ROSA STACCA LA SPINA - Romanzo

Il romanzo di Igor Nogarotto

Area riservata