Configurations Error(!)

Al Festival di Sanremo: Fazio come Camerlengo e Berlusconi Papa

È da qualche minuto finita la conferenza stampa con i conduttori dell’edizione 2013 di Sanremo. Fabio Fazio conferma che la sua direzione artistica, e la sua conduzione, sono improntate su una concezione di Festival fatto in casa, dove la musica sarà al centro della scena. La Littizzetto ribatte che proprio per questo motivo Fazio la sposta sul palco come fosse una mobilia ingombrante.

All’apertura della conferenza stampa immediata è stata la domanda sulla notizia delle Dimissioni del Papa. La Littizzetto ha giurato di non averne colpa ed ha proposto Fazio come Camerlengo e, visto l’incombere delle elezioni, ha suggerito a Berlusconi di candidarsi “Papa”, per fare qualcosa di diverso dal solito.

È stata confermata la partecipazione di Crozza nella prima serata, partecipazione non priva di polemiche stante le molteplici dichiarazioni circa la par condicio presente all’interno dello svolgimento del Festival.

Altra novità annunciata, e confermata nel dettaglio dal conduttore, è la presenza dei proclamatori della canzone più votata dei big, tra le due proposte canore promosse durante le serate. Tra gli altri saranno presenti personaggi dello sport, della televisione e Alemanno.

Un Festival pieno di Contaminazioni, è così che i due conduttori hanno definito il contest che verrà proposto al pubblico della manifestazione canora che, sempre più internazionale, anche quest’anno, ci terrà incollati allo schermo, e, come ogni anno, ci farà passare una settimana “leggera”!

Di Barbara Candelli

 

Manuale per cuori spezzati - Igor Nogarotto

Ci piace Samigo!



Brani inediti per Interpreti, richiedi informazioni

NINNA NONNA, la canzone dei Nonni

Il best seller "Volevo uccidere Gianni Morandi"

ROSA STACCA LA SPINA - Romanzo

Il romanzo di Igor Nogarotto

Area riservata