Configurations Error(!)

Spettacolab Srl presenta #sanremoinside SE IL FESTIVAL STONA … LA WEBTV GRAFFIA con Romina Falconi, Cesare Lanza, Fabio Falcone, Viviana Bazzani e la partecipazione della regina italiana del burlesque Grace Hall

http://www.sanremoinside.it

Roma – Romina Falconi - oggi reduce dal successo di  X-Factor 6 e amata corista nei concerti di Eros Ramazzotti - si introduce nei corridoi della 63a edizione del Festival di Sanremo per raccontare, svelare e graffiare il programma musicale più longevo, amato e odiato della televisione italiana.
Prodotto da  Spettacolab srl, #sanremoinside (www.sanremoinside.it) è un progetto multimediale per la Tv e il Web nato per commentare il pachiderma della nostra tv, quest’anno affidato a Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.
Interviste ai cantanti in gara, incontri con il pubblico, retroscena narrati con ironia grazie  al contributo dell’autore tv Cesare Lanza, capo-progetto di tre edizioni del Festival di Sanremo con Paolo Bonolis e Antonella Clerici.
Una nota rosa shocking conGrace Hall, ironica e seducente protagonista indiscussa del burlesquemade in Italy.
Assieme a Romina anche Fabio Falcone - cantante de "La Differenza" con cui ha calcato il palco dell'Ariston nel 2005 - nella veste di conduttore e Viviana Bazzani - sopravvissuta all'Isola dei Famosi 5, che oggi scrive sul settimanale Di Più Tv  ed è opinionista in numerosi talk show di Rai e Mediaset.  #sanremoinside contiene alcuni spezzoni del programma tv, interviste integrali che non trovano abbastanza spazio nel montaggio televisivo.

INFO
https://www.facebook.com/sanremoinside
https://twitter.com/sanremoinside
http://instagram.com/sanremoinside/
http://www.youtube.com/user/SpettacoLab

Manuale per cuori spezzati - Igor Nogarotto

Ci piace Samigo!



Brani inediti per Interpreti, richiedi informazioni

NINNA NONNA, la canzone dei Nonni

Il best seller "Volevo uccidere Gianni Morandi"

ROSA STACCA LA SPINA - Romanzo

Il romanzo di Igor Nogarotto

Area riservata