Configurations Error(!)

REALIZZAZIONE BRANI INEDITI PER CANTANTI E BAND

Ogni cantante, ogni band ha una propria anima, ha una peculiarità espressiva diversa: il nostro lavoro è quello di individuarla e potenziarla, attraverso la scrittura e la composizione di brani che ne valorizzino i punti di forza, rispettando estensione vocale, timbro, capacità dinamiche ed il tutto deve essere accompagnato da un testo che sia credibile, che rispecchi un messaggio che chi canta possa veicolare, trasmettendone il senso.

Il team di Autori e Compositori SAMIGO, capitanato da Igor Nogarotto (autore, compositore, cantautore, scrittore, vocal coach, discografico con ventennale esperienza, vedi biografia in calce), se crederà nel tuo potenziale, collaborerà alla creazione di uno o più brani che siano adatti alle tue corde, vocali ed emotive.

Possiamo realizzare canzoni per vari utilizzi ed obiettivi: sia per concorsi, audizioni, partecipazione Accademia di Sanremo sia per singoli e/o brani da inserire in progetti discografici (album).

E' ovviamente necessario poter ascoltare un provino, anche realizzato amatorialmente, anche di una cover.

Inviaci 1/2 mp3 all'indirizzo email
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure indicaci, all'interno dell'email, 1/2 link da cui poter ascoltare la tua Musica. IMPORTANTE: nell'oggetto dell'email scrivi "INFO BRANO INEDITO".



 

Biografia IGOR NOGAROTTO

Igor nasce in un paesino di 2.000 anime della provincia astigiana (Mombercelli), ma sente da subito l’urgenza di emigrare in zone più ‘aperte’ alla creatività e all’età di 20 anni si trasferisce a Bologna, dove trova terreno più fertile per l’espressione artistica, rispetto all'indole introversa delle colline piemontesi.

E’ un creativo a 360 gradi (lui afferma “a 720 perché essendo maniacalmente scrupoloso ho fatto 2 volte il giro”): autore e compositore di inediti per interpreti, autore di testi per comici di Zelig, autore di format tv e radio, Vocal Coach, cantautore, scrittore, nonché produttore discografico ed organizzatore di eventi con la sua agenzia di spettacolo SAMIGO che fonda nel 1995.

Pubblica gli album musicali "BABELE" (1998 - Simbolo biblico della difficoltà di comunicare), "PENSIERI NEVROTICI" (2000 - Album intimista che cerca di esorcizzare problematiche psicologiche e fobie quali depressione, ipocondria, paura del buio), "HO BISOGNO DI SUPERMAN" (2003 - Metafora della necessità di ricorrere a forze "soprannaturali" per risolvere le difficoltà della vita), "ALTER IGOR" (2011 - Dialogo con se stesso per raggiungere la consapevolezza), album che promuove live in 35 date nei principali teatri italiani, in apertura degli spettacoli di Giuseppe Giacobazzi ed il singolo "NINNA NONNA" (2005) che viene riconosciuta come "Canzone Ufficiale Italiana dei Nonni" e vende più di 40.000 copie (vedi video https://youtu.be/5a5AiSGtDtE).

Nel 2013 pubblica con Eclissi Editrice il libro "Volevo uccidere Gianni Morandi", romanzo di formazione dedicato all'icona storica della Musica Italiana, che vende in breve 5.000 copie e viene premiato al Festival di Sanremo come “Miglior esordio letterario”, libro per cui riceve minacce di morte per circa 1 anno da parte di un fan fanatico del fans club di Morandi, Morandimania. Sito http://www.volevouccideregiannimorandi.it

Igor vive a Roma e ha dato recentemente vita al progetto “POPE IS POP”, canzone-flash mob dedicate a Papa Francesco per l’anno del Giubileo: Igor afferma: “Non sono credente, ma credo in Papa Francesco”. Sono già più di 400 i Poppers, coloro che partecipano attivamente ai flash mob, per quello che è stato definito “Il Movimento che rappresenta la voce del Papa tra i giovani”. Il primo importante evento si è svolto al Carcere di Rebibbia, dove detenute di diversa estrazione geografica e di diverso credo religioso hanno danzato insieme, unite per Francesco: è stato il primo flash mob della storia in un carcere italiano. Ne parlano più di 50 Stati nel mondo (vedi video https://youtu.be/F6PJ9fGq-Ug e sito http://www.popeispop.it).

Nel 2016 ci propone un nuovo messaggio, gridando di non “sentirsi a casa” nel suo Paese, l’Italia, che per gli Artisti e non, non rappresenta un luogo sicuro e di sviluppo, ma un muro da scalare senza appoggi... “ITALIA VAFFANCULO” è la voce rivolta all’Italia, ma anche soprattutto agli ITALIANI, che vengono invitati a svegliarsi, perchè il risveglio deve partire prima di tutto dal singolo individuo (vedi video https://youtu.be/K5APLHCbxOo).

Pagina Facebook Igor Nogarottohttps://goo.gl/tMFapj

Ci piace Samigo!



Brani inediti per Interpreti, richiedi informazioni

NINNA NONNA, la canzone dei Nonni

Il best seller "Volevo uccidere Gianni Morandi"

Italia vaffanculo



POPE is POP - New SAMIGO Production



Ascolta l'album AlterIgor

Area riservata